GooPhone S9 octacore. Finalmente un GooPhone originale?

GooPhone S9

GooPhone ha lanciato il suo secondo smartphone Android octacore e piuttosto che realizzare l’ennesimo clone questo GooPhone S9 vanta un design più esclusivo.

GooPhone è nota alle masse come azienda produttrice di cloni degli smartphone Apple e Android. Il nuovo GooPhone S9 octacore, quindi, ci sorprende in quanto non sembra essere simile a nessuno smartphone presente sul mercato. Potrebbe essere questa una prima assoluta per GooPhone ? Un proprio design esclusivo?

Anche le specifiche sembrano molto buone. Il display è un pannello da 5 pollici FULLHD OGS, il processore è l’ultimo chipset Mediatek octacore MT6592 da 1.7Ghz  affiancato da 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, slot di espansione per micro SD, fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13, supporto dual SIM, NFC, OTG e dimensioni complessive di 142 x 72 x 7 mm. Tuttavia, una dimensione così ridotta “costringe” la dotazione della batteria a soli 2000 mAh.

Le prime impressioni di chi ha provato il GooPhone S9 sono molto buone e le prestazioni sono alla pari degli altri telefoni octacore con specifiche simili, con punteggio Antutu che si aggira intorno ai 27.000 punti. Il prezzo del GooPhone S9 è di soli 270 dollari (197 euro).
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!