Foto rubata del Neo Rio Poppy

Foto rubata del Neo Rio Poppy

Come molti di voi ricorderanno Neo è la società è la società che ha prodotto uno dei migliori smartphone cinesi quad-core dello scorso anno. Stiamo parlando ovviamente del Neo N003 e sembra che l’azienda stia applicando tutto il proprio know-how anche per il mid-range Neo Rio Poppy.

Ogni anno i produttori di telefoni cinesi sembrano legarsi a un’idea, una corrente. Lo scorso anno tutti i produttori di telefoni dovevano necessariamente avere nella propria linea un telefono quad-core e FULLHD, mentre quest’anno stiamo assistendo a una situazione simile con i dispositivi octacore. Tuttavia, ciò che distingue questo 2014 è un nuovo mercato “intermedio” che va a costituire una nuova, e parallela, tendenza, ovvero quello del mid-range.

Dopo il successo internazionale dello Xiaomi Hongmi e dell’iNew V3 stiamo assistendo alla nascita di altri dispositivi quad-core low cost dal design slim ed elegante.

Il Neo Rio Poppy oggi fa ufficialmente il suo ingresso in questa competizione, grazie ad una prima foto spia reale che ci da la possibilità di osservarne le forme. Dalla foto è possibile osservare la colorazione in oro e rosso (molto Iron Man) e i due vassoi di ingresso, probabilmente per la doppia SIM e una scheda micro SD.

Il Rio Poppy dovrebbe misurare soli 5,9 millimetri e sarà dotato di chipset quad-core MT6582, anche se si vocifera che successivamente potrebbe essere affiancato da un modello octacore con processore Mediatek MT6592.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]