All’iOcean in queste ore sono pieni di sorprese e, dopo l’annuncio dell’iOcean X8, hanno lanciato il nuovo phablet da 6.44 pollici octacore iOcean G7.
Andi di GizChina aveva già avuto l’opportunità di toccare con mano il G8 di iOcean lo scorso anno, durante la sua visita agli uffici dell’azienda. A quel tempo il prototipo del phablet era conosciuto come “Skyfall” ed era solo un sample di pre-produzione.
La versione “commerciale” dello “Skyfall” è ora denominata iOcean G7 e sembra molto simile a quella vista precedentemente e, forse, da alcuni punti di vista anche alle linee dell’Oppo FIND 5.
La scelta di iOcean di lanciare il G7 solo ora potrebbe suonare strana, in quanto avrebbe potuto lanciare il suo phablet già alla fine dello scorso anno con un chipset quad-core. In questo modo però, con l’uscita di un phablet con chipset octa-core MT6592 da 1.7Ghz, iOcean renderà immediatamente obsoleto, ad esempio, l’UMi Cross.
L’X7 avrà infatti un display da 6.44 pollici OGS con risoluzione FULLHD 1920 x 1080, protetto da Corning Gorilla Glass e dotato di tecnologia LTPS, utilizzabile anche con i guanti.
iOcean G7 – drop test del display
Il G7 avrà quindi un ampio display, processore 8-core, 2GB di RAM, Wi-Fi 5G, supporto dual SIM e una grande batteria da 3500mAh montata in un corpo da soli 8,9 millimetri di spessore. Cosa chiedere di più?
Parlando del corpo, il telefono pesa 215 grammi ed è costruito attorno ad un telaio metallico, utile ad evitare flessioni o scricchiolii nell’utilizzo.
Il G7 sarà in vendita il prossimo mese a 1.699 yuan (280 dollari – circa 205 euro) in Cina.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!