Xiaomi MI3 con Tegra 4 sarà in vendita dal 15 ottobre, la versione da Snapdragon 800 non è ancora in produzione!

Il co-fondatore di Xiaomi Liwan Jiang ha comunicato attraverso il sito di microblogging cinese Sina Weibo (un incrocio tra Facebook e Twitter) che lo XIaomi MI3 in versione Nvidia Tegra 4 sarà in vendita a partire dal 15 di ottobre.

La notizia provocherà un sospiro di sollievo a molti fan, molti dei quali cinesi, che dubitavano della commercializzazione del devicea breve. Stando a quanto detto dal boss Xiaomi però solamente la versione con Nvidia Tegra 4, ovvero il modello TD-SCDMA che supporta soltanto la rete 3G China Mobile.

Xiaomi MI3 – Snapdragon 800

La notizia diffusa è positiva. Tuttavia però molti fan (specialmente quelli che vivono fuori dalla Cina) rimarranno in attesa della versione WCDMA con Snapdragon 800, compatibile con le reti 3G europee…purtroppo l’attesa sarà più lunga del previsto!
La decisione di questo ritardo è dovuto alla decisione di Xiaomi di by-passare la versione originale del processore, la 8794, per adottare la versione aggiornata 8794AB, caratterizzata da una migliore performance della GPU.

Quando verrà lanciato l’MI3 Snapdragon 800?

650x433xDSC_0518_jpg_pagespeed_ic_ET3wXFFpKV
Quando uscirà la versione con Spadragon 800? Bella domanda!
Al momento non ci sono comunicati ufficiali da parte della casa madre, soltanto indiscrezioni…
Alcune voci affermano che i clienti internazionali saranno in grado di acquistarlo già da fine novembre, altre invece ad inizio 2014!

Xiaomi MITV

Nemmeno per la smartTv  ci sono date ufficiali sul lancio, probabilmente però la vedremo sul mercato già da fine mese.

Voi cosa pensate di questa decisione di Xiaomi che ha causato di fatto un fastidioso ritardo? Sarete disposti ad aspettare un po di tempo in più per mettere le mani sul MI3 Snapdragon 800? oppure vi guarderete intorno per qualcos’altro?

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]