Update: LG annuncia ufficialmente il suo display curvo!

Settimana scorsa vi avevamo informato delle indiscrezioni e dei primi leaks riguardo ai rivoluzionari dispositivi dal display curvato di LG e Samsung, oggi invece arriva la presentazione ufficiale di LG del suo nuovissimo schermo flex.

Dopo numerose indiscrezioni diffuse nell’ultimo periodo riguardo a tecnologia, funzionalità e design del nuovo display curvato del colosso sud-coreano LG, oggi l’azienda ha presentato ufficialmente queto nuovo schermo.
Leggero come una piuma, solo 7,2 grammi, verrà realizzato in plastica e non in vetro, più economico e secondo LG “infrangibile” e super sottile, 044 mm, questo display avrà una diagonale di 6 pollici.

Secondo l’agenzia di stampa britannica Reuters, il LG GFlex dovrebbe essere in vendita a partire da Novembre e dunque dopo l’uscita del diretto concorrente di Samsung, Galaxy Round.
Le aspettative alimentate sono alte: processore Snapdragon 800, GPU Adreno 330 e 2GB di RAM.

Questi display vi stuzzicano? Acquistereste smartphone dotati di questa tecnologia?
Fatecelo sapere nella sezione commenti sotto!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]