Esclusivo: Hands-on di TCL N3, Flip-Cover attiva e dock di ricarica wireless si presentano!

TCL è al lavoro sul suo ultimo dispositivo quad-core già da un pò di tempo. In vista della presentazione ufficiale, TCL N3 affronta ora il suo appuntamento con i media hi-tech cinesi.

TCL N3, conosciuto anche come TCL Y910 e probabilmente in futuro come Alcatel WA40, ha già affrontato  il suo primo contatto fotografico con i siti cinesi dell’hi-tech.

TCL N3
Come sappiamo, il TCL N3 è un device da 6 pollici con display Full-HD 1920×1080, cornici ristrettisime, processore Mediatek quad-core e 2GB di RAM. Dalle foto qui possiamo vedere che sarà dotato di flip-cover attiva e dock di ricarica wireless.

650x543xtcl-n3-hands-on-photo-11_jpg_pagespeed_ic_S_St0-R9l3
Sembra inoltre che TCL abbia deciso di accompagnare il N3 con un dispositivo collegato in grado di rispondere alle chiamate e mandare messaggi via bluetooth.

TCL N3 – Foto Hands-On

1     2     3

4     5     6

7     8     9

Queste ulteriori immagini mostrano che nel N3 sarà presente il supporto dual-sim ed evidenziano che l’elegante deisgn adottato riprende molto quello del popolate TCL Idol X.

Secondo il sito cinese MyDrivers, il TCL N3 uscirà presto sul mercato con un prezzo intorno ai 300-327$ (circa 221-242€). Il prezzo per la versione internazionale brandizzata Alcatel non è stato però menzionato.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]