I preordini del TCL N3 inizieranno il 14 ottobre in Cina!

preordini TCL N3

Il TCL N3 è forse uno dei telefoni alimentati da processore Mediatek maggiormente attesi dalla Cina quest’anno e come al solito i clienti cinesi saranno i primi ad avere l’occasione di acquistarne uno.

Il TCL N3 Hero si avvicinerà probabilmente ai clienti internazionali con un modello simile, l’Alcatel One touch, e per ora solo i clienti cinesi potranno preordinare il nuovo phablet da 6 pollici. Il nuovo device TCL dispone di un ampio display FULLHD, processore quad-core, 2GB di RAM e funzionalità avanzate tra cui ricarica wireless, NFC, FLIP COVER attiva con notifiche a LED e un dispositivo bluethoot accoppiato.

Fotogallery del TCL N3 Hero

Specifiche del TCL N3 Hero

[komper pid=46 compareform=no]

Il prezzo in Cina per la versione del TCL N3 da 16GB dovrebbe aggirarsi intorno 220/240 euro, ma alcuni rivenditori internazionali stanno già promuovendo il prodotto a 399,99 dollari (circa 290 euro).
Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]