Il 1° parco divertimenti al mondo targato “Angry Birds” apre i battenti in Cina!

La popolare app Angry Birds ha oramai conquistato il mondo. In Cina l’apprezzamento per questo game è incredibile, tanto da aver spinto alla costruzione di un parco divertimenti a tema.

Oggi per molti lavoratori in Cina è conciso con il ritorno al lavoro dopo la settimana nazionale di ferie. Le vacanze in Cina non sono però cosi rilassanti come dovrebbero; ciò è dovuto alla grande quantità di persone che in questo ristretto periodo affollano le città ed i mezzi pubblici. Questa vacanza però ha offeto alla popolazione cinese una nuova attrazione da visitare, il parco a tema di Angry Birds a Zhejiang.

10  11  12  13

Il parco si sviluppa su una superficie di oltre 10mila metri quadrati ed include un’area giochi, un cinema 4D, attrazioni varie e intrattenimenti targati Angry Birds disseminati lungo tutto il complesso.

Secondo i dati ufficiali, le porte del parco hanno accolto più di 30mila visitatori nel suo giorno d’apertura.
Rovio, l’azienda finlandese creatrice del popolare game, stava lavorando all’apertura di un parco giochi dedicato sin dal 2011; questo in Cina però, non dovrebbe essere il solo!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]