Rumour: Nexus 5 verrà presentato il 1° di Novembre!

Nexus 5, Nexus 4 (2013), Full-HD, 8 mega-pixel…Ad oggi sappiamo praticamente tutto del prossimo Nexus. Tra conferme, smentite e successive riconferme, quantomeno hardware, design e software sono ampiamente noti. Sappiamo tutto! Tutto meno la data di presentazione!

Da quando si è iniziato a parlare di un probabile smartphone Nexus che avrebbe mandato in pensione quello attuale ne è passato di tempo. Rumour e indiscrezioni sono emersi con cadenza settimanale, ad affermare o smentire quando era appena stato rivelato.
Dalla presentazione della versione Android 4.4 Kitkat a Mountain View in cui si intravide nel video promozionale un misterioso smartphone…alle foto apparse sulla rete che ne facevano intuire il design, per finire con il pdf delle 281 pagine del presunto manuale utente caricate da un’informatore anonimo su Scribd.com, il tempo è passato e noi ad oggi sappiamo quasi tutto!
Tutto, meno la data ufficiale di presentazione!
xNexus-5_jpg_pagespeed_ic_8EXVSAqLJH
A proposito della data ufficiale di presentazione, Paul O’Brien (fondatore del sito Modaco.com) ci suggerisce un ipotetico giorno: il 1° di Novembre!
Tramite il suo profilo Twitter, utilizzando l’hashatg #nexus5, O’Brien ci invita a tenere mente questa data.

twitter2
Come confermato dallo stesso O’Brien, non è niente di ufficiale…
Attenderemo in trepidazione l’annuncio di Google!

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]