Sondaggio: Quale produttore cinese vi piacerebbe veder collaborare con CyanogenMod?

CyanogenMod è ora una società! Il Team ha ricevuto finanziamenti ed ora collaborerà con un produttore hardware che quindi, eseguirà la loro eccellente ROM. Se doveste scegliere, quale sarebbe la compagnia cinese che vi piacerebbe veder collaborare con il team CyanogenMod?

CyanogenMod ha raggiunto la quota di 7 milioni di dollari di finanziamenti.Si vocifera che ora sia  al lavoro un produttore hardware (probabilmente Oppo) e che stia progettando di lanciare una semplice app d’istallazione che permetterà a chiunque di istallare la versione CM ROM più recente con un semplice click.

Noi siamo già abbastanza sicuri che sarà Oppo a collaborare con CyanogenMod, che sembra però alla ricerca di più partner; che produttore cinese vi piacerebbe veder cooperare con gli sviluppatori?

Ovviamente ci sono compagnie che non saranno lontanamente interessate all’idea, Xiaomi o Meizu ad esempio, ma probabilmente altre invece che potrebbero cogliere l’opportunità qualora si presentasse. Votate e sentitevi liberi di scegliere anche più di un’opzione!

[poll id=”5″]

Noi manterremo il sondaggio aperto per una settimana. Se poi aveste in mente qualche altra ROM developer per una possibile partnership con un produttore harware, fatecelo sapere scrivendo sotto nella sezione commenti!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA GIZCHINA.COM]