La Newman lancerà molto presto il suo nuovo phablet K2 ma oggi abbiamo già la possibilità di toccare con mano il dispositivo per un test!
Il k2 ha un grande display OGS da 5.5 pollici e una risoluzione da 1920 x 1080. Un phablet, quindi, di “medie” dimensioni, ovvero la dimensione attesa per il nuovo Samsung Galaxy Note 3.
Vediamo le specifiche delle due versioni del Newman K2:
Primo video hands-one del Newman K2 Basic
Prime impressioni sul Newman K2
Come già sottolineato in altri casi, questa non è una review completa, ma solo le prime impressioni sul dispositivo. La review completa sarà pubblicata la prossima settimana. Ma vediamo il primo contatto con il Newman K2 che impressioni produce.
Beh, il display non delude le aspettative, davvero eccezionale nonostante sia di 0,5 pollici più grande di quello utilizzato dal N003. Anche le dimensioni generali sono aumentate di molto poco.
Abbiamo in prova sia il Neo N003 che il Newman, ovvero due versioni base dei telefoni che condividono le stesse specifiche hardware, come, ad esempio, il processore quad-core Mediatek M6589T da 1.5Ghz e 1 GB di RAM. Su Antutu Newman totalizza un punteggio lievemente inferiore a quello del Neo (probabilmente a causa dello schermo più grande) e presenta un particolare problema di lag nella home (testeremo un launcher diverso per verificare se il problema dipende da quello).
Ad un primo utilizzo lo schermo del K2 non si dimostra reattivo e sensibile come quello del N003 e la fotocamera posteriore da 12.6 mega-pixel non sembra offrire lo stesso livello di nitidezza di quella da 13 mega-pixel di cui è dotato il Neo. Nella review completa vi daremo maggiori dettagli al riguardo.
Per adesso è tutto. La recensione completa sarà pubblicata la prossima settimana. Un ringraziamento ad Anybuying per aver inviato in prova alla redazione di GizChina il Newman k2 in prova!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.