Oppo FIND 5: Sconto del 10% per gli studenti

Oppo Find 5 student

Chi ha detto che studiare fa male…? In questo caso sembra proprio che non sia così! Infatti, la Oppo, per consolare gli studenti, tristi per l’imminente fine delle vacanze estive, ha deciso di riservare loro un’offerta esclusiva: uno sconto del 10% su Oppo FIND 5!

Oppo Find 5

Una “OPPOrtunità” niente male, così come è stata chiamata su Oppo Fans Italia, fruibile, peraltro, in maniera estremamente semplice. Per poter ricevere il codice sconto è necessario:

  1. Creare un account sul sito OPPO Style (l’indirizzo della versione europea è europe.oppostyle.com);
  2. Inviare una mail a support@oppostyle.com con l’oggetto “Student Discount”, inserendo nel corpo del messaggio il vostro nome completo e l’e-mail di registrazione al sito OPPO Style.

Per poter usufruire dell’offerta è richiesto l’invio della email mediante un indirizzo personale legato alla scuola / università, con dominio .edu. Considerando che la maggior parte degli istituti / atenei italiani non forniscono un’email o comunque non la forniscono con dominio .edu, in alternativa è possibile inviare la scansione di un documento attestante l’iscrizione all’istituto scolastico o alla Facoltà (es. Libretto Universitario).

Una volta verificata la correttezza dei dati, Oppo invierà un voucher valido per lo sconto del 10% utilizzabile per l’acquisto di un Oppo FIND 5!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA]