Teclast P89 è un tablet rivale dell’ iPad Mini con “motore” Intel e uno score di oltre 30000 su Antutu!

Telecast Intel

La casa cinese produttrice di tablet Teclast ha lanciato un nuovo device Android ispirato all’iPad Mini, dotato di uno straordinaria potenza grazie al nuovo chip Intel Atom: il Telecast P89.

Quest’ anno è stato caratterizzato dalla presa in considerazione dei processori Intel Atom, da parte di molte case costruttrici. Il Lenovo K900 è un grande esempio di smartphone di fascia alta equipaggiata con processore Intel mentre ZTE, al contrario, ha in serbo un dispositivo da immettere sul mercato per coloro i quali hanno limitati budget di spesa.

Detto ciò, i device con a bordo chip Intel non rappresentano una novità, ma un tablet con questo processore si!
Il Teclast P89 è un mini tablet Android da 7.9 pollici che racchiude un display a risoluzione 1024 x 769, GPS integrato, 5 mega-pixel di fotocamera, Bluetooth 4.0 ed Android JB 4.2.2 in soli 7.2 mm di spessore.

Telecast Intel
Le caratteristiche più importanti però, giungono dall’ analisi della batteria e dal risultato ottenuto nel benchmark Antutu. Stando ai risultati del test, il Teclast P89 totalizzerebbe 30.285 su Antutu e avrebbe una durata della batteria in modalità stand-by di circa 60 giorni, o di 10 ore di uso continuo.
Il rivenditore Orientdeal ha in vendita il tablet per la cifra di 284,20$ (circa 215€) con la scelta tra la versione in bianco o in nero.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]