Svelato il display del nuovo Huawei Ascend Mate 2, cornici ridottissime!

Huawei ascend mate 2

All’inizio di quest’anno Huawei ha fatto colpo sul mercato con l’enorme phablet Huawei Ascend Mate e ora che è passato meno di un anno lo sviluppo del Mate 2 è già in pieno svolgimento!

Il primo Huawei Ascend Mate era un phablet interessante e piuttosto grande. Dotato di un display da 6 pollici 720p (con risoluzione 1280 x 720), processore quad-core , 2 GB di RAM e una funzione UI (useri interface) piacevole e funzionale che permetteva di ridurre lo schermo a una dimensione a “portata di pollice”.

Huawei Ascend Mate 2

Per il Huawei Ascend Mate 2 possiamo aspettarci un altrettanto ampio display da 6 pollici, ma con un update della risoluzione a 1920 x 1080. Da queste immagini di trapelate possiamo anche vedere che in Huawei hanno fatto lo sforzo di ridurre le dimensioni complessive del phablet introducendo cornici più sottili e minore spazio superiore e inferiore.

Altri dettagli sono ancora top secret, ma se qualcuno di Huawei sta leggendo questo post, speriamo possa recepire il seguente messaggio: “si prega di aggiornare il vostro vecchio e stanco chip quad-core da 1.5Ghz “.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]