E’ Oppo il più importante produttore di telefoni Android al mondo?

Oppo

Un sondaggio online chiede quale produttore di telefoni Android sia il più amato e curiosamente la cinese Oppo è attualmente in testa!

Se avessimo la possibilità di tornare indietro nel tempo a 18 mesi fa, con buona probabilità alla domanda “conosci Oppo?” risponderemmo con un secco “no!”. Naturalmente, chi segue GizChina da un po’ di tempo ha conosciuto con anticipo rispetto agli altri l’Oppo Finder e il Find 3 , quando ancora tutti i prodotti Oppo erano tutt’altro che mainstream.

Da un punto di vista internazionale l’avventura di Oppo è iniziata alla fine del 2012 con il lancio della Oppo Find 5, primo telefono quad-core con display da 5 pollici Fullhd 1080. Il successo dell’Oppo Find 5 è stato immediato e oggi il dispositivo riesce ancora ad essere uno dei migliori cellulari del 2013.

Quindi, con l’Oppo Find 5 che sta facendo bene, da un punto di vista delle vendite, in un certo numero di paesi, un forum vivace e molto attivo e una seguitissima pagina Facebook, la popolarità di Oppo è confermata dai risultati del sondaggio di Android Authority. Secondo il sondaggio Oppo è il marchio di telefonia più famoso del mondo!

Oppo Sondaggio

 

Non parliamo del marchio cinese più popolare, ma del più popolare produttore di telefoni Android! Il sondaggio vede attualmente Oppo in testa con il 28% di tutti i voti espressi, HTC seconda con il 20% seguita da vicino da Sony, Samsung e il resto del branco!

Se non hai già votato partecipa alsondaggio e vota la tua preferita!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]