Esclusiva! UMI CROSS: Renders, prezzo e specifiche

umi cross

Il produttore cinese di telefoni UMi è pronto a lanciare il prossimo telefono e primo phablet della sua linea. Abbiamo qui renders, prezzo e specifiche dell’UMI CROSS!

Le nostre fonti sono riuscite ad ottenere i dettagli ufficiali dell’UMI Cross prima del lancio! L’UMI Cross sarà un phablet con risoluzione 1080 FULLHD, non solo uan versione più grande dell’UMI X2, ma un device dalle caratteristiche molto interessanti!

Specifiche dell’UMI Cross

Dopo aver visto le foto trapelate della batteria dell’UMI Cross alcuni giorni fa, è ora il momento delle specifiche ufficiali: Il display è un pannello OGS da 6,44 pollici con una risoluzione di 1920 x 1080 e una densità di 342PPI.

UMI CROSS
Con un display così grande l’UMi ha ridotto le cornici fino a soli 3,5 millimetri per favorire l’utilizzo con una sola mano. Il resto della parte frontale ha dei tasti retro illuminati per la navigazione, sensori di luce e una fotocamera da 8 mega-pixel anteriore.

UMI CROSS

Girando l’UMI CROSS  è possibile vedere un semplice logo “Cross” e un singolo flash LED. Il pezzo forte però è la fotocamera posteriore che è una Sony Exmor RS da 13 mega-pixel, con apertura F2.0!

Sotto il pannello posteriore il CROSS nasconde una grande batteria di 4150mAh! Secondo UMI il CROSS avrà una durata in standby di 350 ore! Sotto la scocca è possibile osservare i due slot sim e l’alloggiamento per microSD, che accetta card fino a 64GB.

UMI CROSS

L’hardware interno è simile al top di gamma UMi X2, ovvero un processore da 1,5 ghz MT6589T, 2GB di RAM, GPU PowerVR SGX544 e dispone di 32 GB di memoria integrata. Tuttavia, in più rispetto all’UMI X2 vi è anche un chip NFC, amplificatore stereo HI-FI, supporto MHL, OTG e Bluetooth 4.0.

Molto presto altre notizie sul prezzo e la data di lancio!

Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]