8 versioni del Meizu MX3 con prezzi a partire da 232 euro?

Meizu MX3

Il Forum Cinese Meizu Meizumi ha trovato la lista di 8 versioni del Meizu MX3 che vanno da un modello 16 GB a basso costo fino a un top di gamma da 128 GB!

Fonti vicine alla Meizu hanno raccontato che la società chiuderà alcune delle proprie attività per ridurre i costi di produzione. La Meizu, infatti, sposterà la fase di assemblaggio dei prodotti nella Foxconn e chiuderà alcuni punti vendita, proprio per poter immettere sul mercato l’entry-level della linea MX3 al costo di soli 308 dollari (circa 232 euro).

Meizu MX3

L’elenco che vi mostriamo, in realtà, mostra che il Meizu MX3 sarà presentato in tante versioni, utili a soddisfare tutte le esigenze e… le tasche! Il modello da 16GB probabilmente non avrà il supporto NFC per mantenere i prezzi bassi, e saranno disponibili versioni da 32GB, 64GB e 128GB. I clienti cinesi potranno acquistare una versione TD mentre il resto degli acquirenti internazionali potrà optare per il WCDMA.

Secondo alcune indiscrezioni il modello da 128GB del Meizu MX3 potrebbe costare fino a 653 dollari (circa 479 euro!)! Probabilmente troppo per un telefono cinese, ma comunque ancora molto più economico di un iPhone entry level o di un Samsung Galaxy S4 e, soprattutto, comunque un buon prezzo per un telefono con processore 8-core e così tanta memoria interna!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]