Amoi Big V II, quadcore a 1,5 Ghz, 2+32GB si presenta!

Amoi Big V II

Una delle case cinesi produttrici di smartphone,  l’Amoi, è pronta a rilasciare sul mercato un nuovo device Android, che prenderà il nome di Amoi Big V II, successore dell’Amoi Big V.

Anche se non è stata definita una data ufficiale per il lancio, dell’Amoi Big V II è possibile vedere un interessante rendering.

Amoi Big 5 II
Come potrete intuire facilmente dal nome, l’Amoi Big V II è dotato di uno schermo di ampie dimensioni. Nonostante sia presente nel nome una “V” , questo dispositivo ci ricorda vagamente i prodotti precedenti rispetto ai quali, tuttavia, appare migliore in termini di estetica generale;

quest’ultimo infatti è un terminale di tipo “Candybar” smussato agli angoli, dalle linee fluide e dal resistente pannello frontale di colore nero che, assieme alla scocca posteriore dal colore blu scuro, da vita a una struttura veramente elegante.
Amoi Big V II si caratterizza per le cornici sottili del suo display che ne favoriscono l’impugnatura ed il pratico utilizzo anche con una sola mano.
L’unica, se così possiamo definirla, nota negativa sono la parte inferiore e superiore dello schermo, forse leggermente sovradimensionate.
Il nuovo Big V II utilizzerà molto probabilmente il processore Mediatek MT6589T e sarà dotato di un display da 5 pollici con risoluzione HD 1280 x 720 (o, speriamo, superiore!), IPS e OGS e 2GB di RAM a cui si potrebbero aggiungere anche specifiche piacevoli riguardo memoria (si parla di 32GB di memoria interna!) e  fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.

Tuttavia, la caratteristica più degna di nota dell’AMOI Big V 5 sembra il prezzo, il quale, seppur non ancora diffuso, dovrebbe attestarsi su una fascia decisamente medio-bassa.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA]