Xiaomi Mi Note 2: nuova immagine leaked e presunto prezzo

xiaomi mi note 2 immagini

Con i nuovi Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus, l’azienda cinese ha deciso di ritornare alle sue origini realizzando due dispositivi completamente in metallo.

Xiaomi, quindi, ha abbandonato il design con doppio vetro anteriore e posteriore e un frame in metallo presente sul Mi 5 e le versioni realizzate in ceramica. La stessa cosa, però, potrebbe non avvenire con il prossimo phablet, lo Xiaomi Mi Note 2.

Xiaomi Mi Note 2 render Android Pure

Xiaomi Mi Note 2: nuovi dettagli sul phablet

Un insider di Weibo ha postato sul social network cinese un’immagine mostrando il presunto dispositivo della serie Mi Note in 6 colorazioni differenti: blu, viola, rosa, verde, celeste e oro. Nella stessa foto, inoltre, è possibile notare il presunto pannello frontale appartenente allo Xiaomi Mi Note 2 e la presenza del logo Mi posto sotto al display.

Si presume, quindi, che il phablet potrebbe disporre di un lettore di impronte digitali ultrasonico posizionato sotto al vetro. Questo perché non vediamo un lettore biometrico né sulla parte posteriore e né sotto lo schermo. Un’altra caratteristica ben visibile dal render del presunto device riguarda la presenza di una doppia fotocamera principale con un doppio flash LED.

xiaomi mi note 2 render

Insieme a questa immagine, la stessa fonte ha rivelato che lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe disporre di un display AMOLED protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 5, cornici ultra sottili e una gamma di colori 100% NTSC. Altre caratteristiche tecniche rivelate dall’insider sul device includono un sensore IR, un chip audio Hi-Fi dedicato e la certificazione di impermeabilità.

Secondo la fonte di Weibo, lo Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere annunciato dalla società ad un prezzo di 3.999 yuan (circa 534 euro al cambio attuale).

In base alle ultime indiscrezioni provenienti dal web, l’azienda cinese dovrebbe annunciare il suo nuovo telefono a novembre. Questo, infine, dovrebbe essere dotato anche di un display Dual Edge da 5.7 pollici Quad HD.

xiaomi mi note 2 immagini

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.