Xiaomi Mi VR Play in offerta promo su GearBest a soli 18 euro!

Xiaomi Mi VR

Qualche giorno fa vi avevamo parlato, in questo articolo, della disponibilità in pre-ordine sul noto sito di e-commerce GearBest del visore per la realtà aumentata di Xiaomi.

GearBest, come vi avevamo scritto, propone il visore ad un prezzo di 26,78 euro, con spedizione gratuita dalla Cina a partire dal 22 settembre e con la possibilità di effettuare il preordine fino al 20 settembre.

Xiaomi Mi VR Play in offerta promo su Gearbest a soli 18 euro!

Quello che, però, oggi vogliamo proporvi è un codice sconto, applicabile in fase di acquisto e dopo essersi loggati con il proprio account, che permetterà di acquistare il visore di Xiaomi ad un prezzo di soli 18,19 euro. Il codice sconto da inserire è “LHXMVR“.

xiaomi mi vr play

Il Mi VR Play può essere utilizzato con tutti i dispositivi dotati di uno schermo con diagonale che va dai 4,5 pollici fino ai 5,7 pollici, presenta una doppia zip per chiudere l’alloggiamento del telefono, un rivestimento in velcro per migliorare la stabilità dello smartphone all’interno e una copertura in lycra per migliorare l’esperienza d’uso.

Per maggiori dettagli vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento del visore reperibile a questo link.

Xiaomi Mi VR


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.