Xiaomi Mi VR Play: il visore del colosso cinese in pre-ordine su GearBest

Xiaomi Mi VR

Xiaomi ha presentato all’inizio di agosto il suo primo visore per la realtà virtuale, lo Xiaomi Mi VR Play (qui potrete vederne un primo hands-on fotografico). Da oggi è possibile pre-ordinarlo sul noto store online GearBest.

Ricordiamo che il visore, utilizzabile con dispositivi da 4.7 a 5.7 pollici, presenta una doppia zip per chiudere l’alloggiamento del telefono, un rivestimento in velcro per migliorare la stabilità dello smartphone all’interno e una copertura in lycra per migliorare l’esperienza d’uso.

Il pre-ordine di Xiaomi Mi VR Play su GearBest

Xiaomi Mi VR Play

GearBest ha appena aperto alle pre-vendite del visore, proposto ad un prezzo di 26,78 euro con spedizione gratuita dalla Cina che averrà a partire dal 22 settembre. Sarà possibile effettuare la pre-vendita fino al 20 settembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.