Xiaomi Mi 5: ecco lo smartphone più popolare in Cina!

Xiaomi mi 5

Il mercato degli smartphone cinesi è sicuramente il più grande al mondo e qui molte aziende cercano in tutti i modi di lasciare il segno.

Un recente sondaggio condotto in Cina per determinare lo smartphone più popolare, ha rivelato che lo Xiaomi Mi 5 è in cima alla classifica della popolarità.

Xiaomi ha impiegato tutte le risorse possibili per la creazione del suo ultimo top di gamma e ora sembra che gli sforzi stiano dando i loro frutti. Lo Xiaomi Mi 5 emerge secondo questo report come lo smartphone più popolare in Cina.

Xiaomi mi 5 prime

Xiaomi Mi 5: ottiene il primo posto in Cina per la popolarità!

Il device ha conquistato il primo posto in questa classifica, probabilmente, grazie al suo ottimo hardware di fascia alta, che include il chip Snapdragon 820, unito al prezzo contenuto con cui viene proposto nel paese.

Xiaomi Mi 5 primo posto classifica

Oltre al Mi 5, nella classifica abbiamo al secondo posto un altro terminale della società, vale a dire lo Xiaomi Redmi Note 3.

Nella top ten, infine, si trova il recente annunciato Xiaomi Mi Max che ha suscitato un grande interesse dall’utenza cinese.

Xiaomi mi 5 prime

Il top di gamma 2016 di Samsung, il Galaxy S7 Edge, è stato posizionato al quinto posto, il che lo rende un bel risultato per l’azienda sudcoreana.

Naturalmente, questa lista potrebbe cambiare nelle prossime settimane per via del lancio di nuovi smartphone nel mercato, come ad esempio l’ultimo flagship di OnePlus, il OnePlus 3.

Tra gli altri smartphone presenti nella lista c’è il 360 N4, il Meizu Metal, il PRO 5 e l’OPPO R9.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.