Vivo X7 trapela su GFXBench con SoC octa-core Qualcomm

Vivo X7 e Vivo X7 Plus immagini commerciali

Dopo aver ottenuto la certificazione dal TENAA, il Vivo X7 è stato avvistato sul sito di benchmarking GFXBench.

La suite di benchmark ha mostrato le principali specifiche tecniche del nuovo top di gamma dell’azienda.

Vivo X7: ecco le specifiche tecniche rivelate da GFXBench

Secondo GFXBench, il Vivo X7 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il device, inoltre, dovrebbe essere mosso da un processore octa-core di Qualcomm da 1.8 GHz con CPU Cortex A72.

Il chipset sarà affiancato dalla GPU Adreno 510, da 4 GB di RAM e da 64 GB di archiviazione interna.

Vivo X7 GFXBench

L’X7 dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con autofocus, flash LED e registrazione di video in 4K. Per quanto riguarda quella frontale, invece, ci dovrebbe essere una da 16 mega-pixel capace di acquisire filmati in Full HD.

GFXBench, infine, ha rivelato che il Vivo X7 dovrebbe essere mosso da Android 5.1.1 Lollipop.

Vivo X7 e Vivo X7 Plus immagini commerciali

Secondo un recente video trapelato sul Web, il device dovrebbe includere il sistema operativo Funtouch OS 2.5.1.

Per quanto riguarda il processore, GFXBench ha indicato un SoC octa-core di Qualcomm. Prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni, il chipset in questione dovrebbe essere lo Snapdragon 652 con CPU octa-core.

Insieme all’X7, Vivo dovrebbe annunciare durante lo stesso evento del 30 giugno il Vivo X7 Plus. Il dispositivo, però, non ha ancora ottenuto la certificazione dal TENAA e non è stato trapelato su nessun sito Web di riferimento.

Vivo X7 e Vivo X7 Plus immagini commerciali

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.