Imoo M1000 trapela con Helio P10 e scanner per le equazioni matematiche?

Imoo M1000 render

BBK, nota società madre di OPPO, Vivo e OnePlus, ha deciso di creare un nuovo marchio di smartphone chiamato Imoo.

Quest’ultima azienda ha rilasciato un teaser sul suo primo dispositivo qualche giorno fa rivelando alcuni dettagli. Il terminale, infatti, dovrebbe essere caratterizzato da un corpo in metallo e un pulsante fisico sul lato sinistro.

Imoo M1000: ecco il nome del primo smartphone dell’azienda!

Tre render sul presunto device sono stati trapelati ieri mostrando una sorta di applicazione di apprendimento delle lingue.

Il primo smartphone di Imoo si chiamerà Imoo M1000. Tale informazione è emersa grazie ad AnTuTu benchmark, il quale ha rivelato anche le specifiche tecniche del dispositivo.

Imoo M1000 render

L’Imoo M1000, in particolare, sarà dotato di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il device, poi, sarà mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) a 64 bit.

Il chipset sarà affiancato da 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e dalla GPU Mali T860. L’M1000 dovrebbe disporre anche di una fotocamera possiede da 13 mega-pixel e di una frontale da 5 mega-pixel.

Android 6.0.1 Marshmallow sarà pre-installato sul terminale con un’interfaccia utente proprietaria.

Imoo Teaser

Secondo le ultime indiscrezioni, Imoo lancerà il suo primo dispositivo come uno smartphone educativo. Il device, inoltre, dovrebbe includere una seria applicazioni educative pre-installate su Android.

Un render rivelato da PhoneRadar ha mostrato sia la parte frontale che quella posteriore dell’Imoo M1000. Dall’immagine è possibile vedere la disposizione della fotocamera principale e del flash LED e inoltre non sarà incluso un lettore di impronte digitali.

Imoo render

Se le informazioni trapelate sono giuste, allora l’Imoo M1000 sarà capace di risolvere equazioni matematiche attraverso un apposito scanner. Sempre secondo il rapporto, infine, questo dispositivo sarà venduto esclusivamente in Cina.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group oppure su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.