Xiaomi Mi 5: saranno disponibili due versioni?

xiaomi alimentatore

In questi giorni, come ben sappiamo, i riflettori sono puntati non solo sul lancio dello Xiaomi Redmi 3, ma anche sulle indiscrezioni e i rumors riguardanti l’attesissimo flagship Xiaomi Mi 5.

In effetti, alcune voci rivelerebbero dettagli particolarmente interessanti. Vi avevamo già anticipato di come presso il Centro di certificazione di qualità, l’ente predisposto ad attribuire marchio di sicurezza obbligatorio noto come 3C sono stati notati tre nuovi prodotti targati Xiaomi. In dettaglio, però i dispositivi 2.015.201 e 2.015.628, due alimentatori, sembrerebbero essere maggiormente rilevanti.

Infatti, nonostante entrambi i device supportino Qualcomm QC 3.0 e siano pensati per quei dispositivi equipaggiati con Snapdragon 820, non sono progettati per un unico modello mobile. Indiscrezioni vorrebbero che i due caricabatterie siano stati pensati per due varianti dello Xiaomi Mi 5.

A svelarlo una fonte cinese su Weibo, che smentirebbe quanto ipotizzato in precedenza, cioè che i due alimentatori appartengano uno al Mi 5 e l’altro al Note 2.

Inoltre, un presunto insider, sempre sul social network cinese, oltre a confermare i rumors sulle due varianti e per quanto riguarda il corpo interamente in metallo, affermerebbe l’esistenza di tre versioni da 32, 64, e 128 GB di storage.

Xiaomi Mi 5: saranno disponibili più versioni?

Xiaomi Mi 5

Ci si chiede, dunque se Mi 5 sia effettivamente un unico device, il quale sarà lanciato presumibilmente in almeno due varianti, una edizione base dotata di display 2.5D e 1080 pixel, l’altra superiore con corpo in metallo e schermo 2K o che si tratti di un’intera nuova linea di prodotti.

Ricordiamo che si tratta di rumors e indiscrezioni, per informazioni ufficiali si dovranno attendere eventuali conferme da parte della compagnia.