Ulefone Power: diffuse altre immagini del nuovo device!

Ulefone power legno

Ulefone ha diffuso le immagini del suo nuovo terminale: l‘Ulefone Power, il quale, non sembra essere uno dei dispositivi più sottili sul mercato, ma questo non significa, di certo, che abbia un design poco attraente.

La compagnia stessa ha affermato che avrebbe potuto ridurre lo spessore dell’Ulefone Power a soli 8 mm, a discapito, però, delle performance. Così, pur di mantenere alcune componenti utili e di migliorare anche il sistema di raffreddamento, Ulefone ha optato per conservare quei 1,5 millimetri in più.

Il design dell’Ulefone Power sembra essere un altro fiore all’occhiello del device, oltre alla capiente batteria. In effetti, le immagini diffuse dalla compagnia, sul suo blog ufficiale, raffigurano il terminale in tre eleganti varianti: bianco, nero, e bianco dotato della parte posteriore in legno, in quest’ultimo caso specifico non è chiaro ancora se si tratti di una colorazione in dotazione o di un add on.

Le foto mostrano anche quello che sarà il raffinato packaging: una lineare scatola nera con il nome del dispositivo inciso con caratteri argentati.

Il nuovo Ulefone Power, come d’altra parte il nome stesso suggerisce, potrà vantare una potente batteria non removibile Sony ai polimeri di litio, da ben 6050mAh, che, addirittura, secondo l’azienda, consentirà  al terminale di lavorare con una sola carica per ben 4 giorni, naturalmente con un uso non eccessivo del device.

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali dalla compagnia.