Xiaomi rilascia la MIUI 5.12.31 China Developer: changelog completo

Miui 7

Il team di sviluppo Xiaomi ha rilasciato ufficialmente la MIUI 5.12.31 China Developer, il nuovo update per la ROM proprietaria dell’azienda con interfaccia MIUI7; come molti di voi sapranno, infatti, le Developer ROM sono aggiornate settimanalmente.

L’update in questione, oltre a vari bug fixes, porta un’ottimizzazione per il sensore di impronte digitali presente a bordo dello Xiaomi Redmi Note 3, velocizzandone così il funzionamento; inoltre, è stato eliminato il bug presente su Xiaomi Mi4c, con il quale era possibile, subito dopo aver bloccato il display, risvegliare lo smartphone solamente con una pressione del tasto Back o Home.

Al momento, l’update non è ancora disponibile per Xiaomi Mi Pad 2, Mi Note, Mi 4 e Mi 3, di conseguenza i relativi possessori dovranno ancora aspettare e continuare a seguire la community MIUI in attesa di notizie a riguardo.

Per quanto riguarda tutti gli altri smartphone Xiaomi, incluso Xiaomi Mi Pad, possono scaricare la ROM apposita per il loro device tramite questo link.

Vi ricordiamo che l’update in questione non cancellerà i dati presenti sul vostro dispositivo, anche se è consigliabile effettuare un backup di sicurezza.

Ecco il changelog completo della MIUI 5.12.31 China Developer:

[Lockscreen, Status Bar, Notification Bar]
  • Ottimizzazione – Scannerizzazione del lettore di impronte digitali (Redmi Note 3) (12-29)
  • Fix – La pressione di tasti ‘Back’ o ‘Menu’ subito dopo aver bloccato lo schermo lo risbloccheranno (Mi 4c) (12-29)

[Voice Assistant]

  • Fix – Diversi errori di esecuzioni dei comandi vocali (12-29)

[Video Phone]

  • Novità – Nuova interfaccia utente (12-29)