Xiaomi lancerà 4 prodotti il 24 novembre. Scopriamo insieme quali!

Xiaomi

Il produttore cinese Xiaomi lancerà il 24 novembre, come ormai ribadito più volte, lo Xiaomi Redmi Note 2 Pro e lo Xiaomi Mi Pad 2.

Il primo rappresenta la diretta evoluzione dello Xiaomi Redmi Note 2 con la realizzazione della scocca in metallo e l’implementazione, per la prima volta su un dispositivo dell’azienda cinese, del lettore di impronte digitali.

Il secondo, invece, è il successore del primo tablet di casa Xiaomi caratterizzato anch’esso da un corpo in metallo e dal vociferato sistema Dual OS Android/Windows.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda cinese potrebbe lanciare un totale di 4 nuovi prodotti nella conferenza del 24.

Xiaomi Mi Watch

Nelle scorse ore vi abbiamo parlato della possibile lancio dello Xiaomi Mi Watch, il primo attesissimo smartwatch a marchio Xiaomi.

Xiaomi Mi Watch

Tale indiscrezione potrebbe essere confermata da un’immagine teaser rilasciata da Lin Bin sul proprio profilo Weibo in cui preannuncia il lancio di un dispositivo “potente ma molto piccolo”.Xiaomi DepuratoreLo stesso Lin Bin, inoltre, ha rilasciato un’enigmatica immagine in cui, al contrario di quanto appena detto, viene sottolineato come l’azienda annuncerà un nuovo prodotto grande ma non troppo pesante.

Acqua Xiaomi depuratori

E’ probabile, a tal proposito, che l’azienda annunci un nuovo depuratore d’acqua (tale ipotesi sarebbe confermata dalla presenza di acqua depurata che sarà offerta agli spettatori) o un nuovo depuratore d’aria.

Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Sono trapelate, infine, alcune nuove immagini del Redmi Note 2 Pro immortalato all’interno di una back-cover protettiva.

Come si evince dalle immagini, non è evidente alcuna differenza di design rispetto alle immagini leaked delle scorse settimane e ai teaser ufficiali rilasciati dall’azienda.

Non ci resta che attendere il 24 novembre per scoprire ufficialmente tutte le sorprese che il colosso cinese ci ha riservato.