Xiaomi Redmi Note 2 in preordine su GeekBuying a 185 euro (variante Prime)!

REdmi Note 2

Lo scorso 13 agosto Xiaomi ha annunciato il nuovo Xiaomi Redmi Note 2, un dispositivo molto interessante che sarà reso disponibile a partire da domani sul mercato cinese ad un prezzo davvero competitivo di soli 143 euro per la versione Prime.

Sono diversi gli shop online che hanno deciso di inserire nel listino prezzi il nuovo phablet di Xiaomi, tra cui GeekBuying, tramite il quale è possibile preordinare la variante Prime a circa 185 euro, mentre la versione base è disponibile a circa 152 euro.

Redmi Note 2

Un prezzo sensibilmente maggiore di quello annunciato da Xiaomi, dovuto ai rincari dei vari rivenditori online e dall’Hype generato da questo attesissimo prodotto.

Le specifiche dello Xiaomi Redmi Note 2 prevedono un processore Mediatek Helio X10, 2GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD, un display da 5.5 pollici FullHD ed una batteria da 3060 mAh removibile.

Xiaomi Redmi Note 2

Troviamo poi un comparto fotografico basato su un sensore da 13 Mega-pixel con un sistema di messa a fuoco rapido ed un sensore frontale da 5 Mega-pixel.

Insomma, un dispositivo di fascia medio/alta ad un prezzo stracciato! Pronti ad acquistarlo?

[ Via ]