Lo Xiaomi Beta Store inizierà la vendita in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra e USA dal 18 maggio

Vi abbiamo riportato nei mesi scorsi la volontà di Xiaomi di aprire uno store dedicato alla vendita dei propri accessori in Europa e negli USA.

A partire dal 18 maggio lo Xiaomi Beta Store aprirà ufficialmente i battenti in Francia, Spagna, Germania, Inghilterra e USA con spedizione dei prodotti direttamente dalla Cina.

xiaomi-beta-store

La finestra di vendita durerà solamente due giorni e andrà dal 18 maggio al 19 maggio con solamente alcuni accessori disponibili all’acquisto.

Tra questi troviamo la Xiaomi Mi Band a circa 13 euro, le Xiaomi Headphones a circa 69 euro e le ormai famose powerbank da 5000 mAh e da 10400 mAh.

xiaomi-beta-store-2

Per effettuare un acquisto sarà necessario creare un account Xiaomi (è valido l’account cinese, ovvero quello fin ora utilizzato sui dispositivi Xiaomi) e procede al pagamento degli accessori selezionati.

Gli stessi verranno spediti direttamente dalla Cina con possibile addebito di costi di dogana, i quali però verranno calcolati approssimativamente direttamente dal sito durante l’acquisto.

Al momento come avete potuto dedurre l’Italia non figura tra i paesi di sperimentazione del nuovo store online di Xiaomi, per cui al momento tale finestra di vendita non risulterà attiva nel nostro paese.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale dello store Mi.com.

[GizChina.com]