Xiaomi Mi Note Bamboo Edition lanciato in Cina!

Xiaomi Mi Note Bamboo Edition

Se siete tra coloro che stanno valutando l’acquisto dello Xiaomi Mi Note, allora il lancio della nuova versione Bamboo potrebbe essere la “spinta” decisiva che aspettavate.

Lo Xiaomi Mi Note, phablet dell’azienda che abbiamo recensito alcune settimane fa, è un dispositivo dotato di un pacchetto hardware da Top di Gamma e da un design molto elegante e moderno.

Xiaomi Mi Note Bamboo Edition

Come anticipatovi ieri, oggi Xiaomi ha annunciato una nuova edizione speciale del dispositivo, ovvero lo Xiaomi Mi Note Bamboo Edition, versione che, grazie alla cover posteriore in bamboo, riduce il peso complessivo del phablet di 5 grammi.

Le specifiche dello Xiaomi Mi Note Bamboo Edition restano invariate rispetto alla versione standard, mentre il prezzo sarà di 2299 Yuan in Cina (circa 348 euro al cambio attuale) e per l’acquisto sarà necessario – oltre alla residenza sul territorio cinese – anche il classico “F Code” di Xiaomi.

Tuttavia, a partire dalle prossime settimane lo Xiaomi Mi Note Bamboo Edition sarà sicuramente disponibile anche presso gli store dei vari rivenditori internazionali (compreso il nazionale Xiaomishop.it), ma sicuramente ad un prezzo maggiorato.

Cosa ne pensate di questa nuova versione dello Xiaomi Mi Note?

[ GizChina.com ]