Nubia Z9 Max, il phablet top di gamma si mostra in alcuni scatti

Nubia Z9 Max

Il prossimo dispositivo di punta di casa Nubia, vale a dire il Nubia Z9, è probabilmente uno dei progetti del brand cinese peggio difesi dai leaker. Sono infatti già diverse le apparizioni del modello standard ad essere finite in rete, seguite quest’oggi (sostanzialmente una conferma) da quelle della variante big size.

Non più tardi di qualche settimana fa, infatti, era circolata l’ipotesi che Nubia avesse intenzione di presentare all’evento di lancio ben tre versioni della sua ammiraglia di prossima generazione. Della versione, per così dire, “canonica“, avevamo già avuto qualche piccolo assaggio grazie ai leaks dei giorni scorsi…

Nubia Z9 Max

Quest’oggi però, ad attirare la nostra attenzione, sono state queste prime immagini della presunta versione phablet del Nubia Z9, il cui nome verosimilmente potrebbe essere Nubia Z9 Max. Quest’ultimo, almeno stando alle immagini emerse, se comparato all’attuale Z7 Max, mostrerebbe un importante aggiornamento sul fronte del design, caratterizzato dall’adozione dell’alluminio e da cornici apparentemente molto sottili.

Sebbene le immagini non chiariscano a pieno la struttura del posteriore, parrebbe che il nuovo Nubia Z9 Max sia dotato di un sensore (probabilmente da 16 mega-pixel) con doppio flash-LED e da un lettore per il riconoscimento delle impronte digitali. Le indiscrezioni vorrebbero inoltre lo Z9 Max caratterizzato da 3GB di RAM, display con risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel e processore Qualcomm Snapdragon 810.

[GizChina.com]