Elephone P8000: SoC MT6752, fotocamera da 16 Mega-pixel e LTE a 200 euro!

Elephone P8000

Dell’Elephone P8000 vi avevamo già parlato lo scorso mese, quando trapelarono in rete le prime immagini del nuovo dispositivo dell’azienda cinese.

Oggi vi mostriamo delle nuove foto esclusive e le specifiche tecniche complete dello smartphone, queste ultime riportate dallo store CooliCool, che ha avviato la fase di preordine del device ad un prezzo di 220 dollari, circa 200 euro al cambio.

elephone-p8000-3

Confermate, dunque, le specifiche rumoreggiate in precedenza, che prevedono un display da 5.5 pollci FullHD, un processore Mediatek MT6752 octa-core a 64-bit, affiancato da 2 GB di RAM16 GB di storage interno. Il comparto fotografico, invece, prevede una fotocamera posteriore da ben 16 Mega-pixel (interpolati?) e una frontale da 8 Mega-pixel.

La batteria in dotazione, invece, sarà un’unità di ben 4200 mAh, mentre la versione Android installata è la 4.4 KitKat, ma, stando a quanto riportato, l’update ad Android 5.0 Lollipop non dovrebbe tardare ad arrivare.

Confermata anche la presenza del sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali ed il supporto al Dual-SIM ed alle reti 4G LTE.

Uno smartphone che si profila molto interessante, sia per le specifiche che per il prezzo, decisamente competitivo per una dotazione tecnica di questo livello. Voi cosa ne pensate?

[ Coolicool.com ]