Xiaomi Mi4: l’azienda ha reso disponibili le cover in legno!

Xiaomi Mi4 Cover in legno

Ricorderete come in precedenza vi avevamo parlato della possibilità di vedere, anche da parte dello Xiaomi Mi4, l’adozione delle cover intercambiabili realizzate in legno.

A lanciare questa “moda” è stata OnePlus che, attraverso la Style Swap Cover in Bamboo dedicata al suo One, ha dato il via ad un susseguirsi di imitazioni da parte dei vari produttori.

Xiaomi Mi4 Cover in legno

La peculiarità di queste cover è la totale realizzazione in legno e non in plastica con una texture applicata che ricordi l’effetto legno, come spesso accade di trovare nei vari e-store.

Xiaomi produce queste cover con 6 differenti tipi di legno e di colorazioni: quercia bianca, bambù Bangkok, palissandro, noce, albero del latte e legno di albicocco nero.

Le finiture sono veramente molto belle e danno allo smartphone un tocco di originalità misto ad eleganza e, grazie alla possibilità di scegliere tra 6 diversi tipi di materiali, potranno essere soddisfatti i gusti di diverse persone.

Le cover in legno per lo Xiaomi Mi4 vengono vendute sullo store ufficiale dell’azienda alla cifra di 69 Yuan l’una (circa 10 euro).

[ Via | Via ]