LeTV potrebbe presentare, domani, un flagship phone con SoC MT6795

LeTV flagship leaked

LeTV, per chi non lo sapesse, è un provider cinese di servizi di broadcast video in streaming, che, all’interno del proprio pacchetto di offerta, offre la possibilità di vedere serie TV, eventi sportivi, film e quant’altro.

Nelle ultime ore è emersa in rete una foto che ritrarrebbe un misterioso smartphone riportante proprio il marchio LeTV.

LeTV flagship leaked

L’immagine che vedete in apertura di articolo ha tutta l’aria di essere un teaser anticipatore di un evento di presentazione programmato per domani, 20 Gennaio.

La dicitura “From the Future” porterebbe a pensare a qualcosa di molto innovativo.

L’immagine qui poco sopra, invece, ritrae proprio lo smartphone di cui stiamo parlando, mostrandone il design nella sua parte posteriore, il quale ricorda un po’ sia quello di iPhone 6 che quello dell’HTC One M7.

A giudicare dall’immagine e dal rapporto dimensionale tra mano e dispositivo, potremmo ipotizzare che il device possa avere un display con diagonale compresa tra i 5.2 e 5.5 pollici, a seconda dello spessore della cornice dello schermo. Non è comunque esclusa l’ipotesi che il display possa avere dimensioni maggiori soprattutto se l’azienda avesse pensato questo smartphone per la fruizione di contenuti multimediali in streaming.

Secondo le speculazioni, questo LeTV potrebbe montare un SoC MediaTek MT6795 octa-core e un chip dedicato per audio e video ad alta fedeltà.

Questo smartphone non sarebbe il primo dispositivo basato su Android presentato da LeTV: in precedenza, infatti, l’azienda ha presentato alcuni modelli di Smart TV su base Android dove ha, naturalmente, implementato i propri servizi di pay per view.

Staremo a vedere cosa succederà nella giornata di domani.

[ GizChina.com ]