JiaYu S3: rivelato il punteggio Antutu del nuovo top di gamma cinese!

JiaYu S3

Tutti noi appassionati di tecnologia e dispositivi cinesi abbiamo atteso a lungo l’uscita sul mercato dell’ultimo top di gamma JiaYu S3, dispositivo dalle grandi prestazioni offerto ad un prezzo imbattibile. Oggi scopriamo anche il punteggio Antutu della versione da 3GB di RAM, grazie a degli screenshot trapelati in rete.

Ricordiamo che JiaYu S3 viene infatti commercializzato in due varianti, una dotata di 2GB di RAM, già disponibile per i clienti cinesi che hanno preordinato il telefono, e una da 3GB, le cui spedizioni inizieranno a breve.

Dal punto di vista dei prezzi il JiaYu S3 è il dispositivo dotato di SoC MT6752 a 64bit con 3GB di RAM più economico sul mercato. In cina, infatti, quest’ultima versione costa 999 Yuan (circa 135 euro), esattamente quanto un Meizu m1 note, dotato però di soli 2GB di RAM.

Oltre all’annuncio delle imminenti spedizioni del loro ultimo flagship phone, JiaYu ha inoltre rivelato il punteggio totalizzato su Antutu Benchmark V5.6 dalla versione più potente del S3: il SoC MT6752 e i 3GB di RAM hanno ottenuto un risultato di 41172 punti, più alto di quello raggiunto dal iOcean M6752 Rock, dotato della stessa quantità di RAM e specifiche similari.

Siete sempre più attratti da questo modello o avete adocchiato una valida alternativa?

[GizChina.com]