Meizu, evento di presentazione il 28 Gennaio: vedremo il Meizu M1 Mini?

Meizu conferenza 28 Gennaio

Ricorderete sicuramente come oggi, 19 Gennaio, Meizu avrebbe dovuto tenere un evento di presentazione di alcuni nuovi prodotti dei quali vi avevamo parlato in precedenza, o almeno così sembrava in base ai rumors che erano emersi.

A quanto sembra, invece, oggi Meizu ha ufficializzato l’evento di presentazione che terrà il prossimo 28 Gennaio al China National Convention Center di Pechino, al posto del 27 Gennaio come vi avevamo mostrato in precedenza.

Meizu conferenza 28 Gennaio

Se avete seguito la vicenda legata a Meizu, ricorderete allora come vi avevamo mostrato le immagini leaked ritraenti i bozzetti dell’invito all’interno dei quali trovavamo la stessa parola e quattro simboli, i quali ci avevano fatto pensare ad uno smartphone, un router WiFi, un ipotetico smartwatch/fitness tracker ed un nuovo metodo di pagamento.

Poche ore fa sono infatti emerse in rete alcune immagini, e tra queste è presente il teaser dell’evento, il quale riporta la dicitura “Connected“, la stessa parola che avevamo già visto nelle immagini che vi avevamo proposto in precedenza.

Le immagini sono state pubblicato dal solito insider @chinaubuntu, ma ad essere trapelate ci sono anche alcune informazioni molto interessanti.

Sembrerebbe, infatti, che Meizu stia lavorando ad un ecosistema di interconnessione formato da smartphone, accessori e soprattutto elettrodomestici intelligenti.

Meizu starebbe lavorando per espandere il proprio mercato, sulla scia di Xiaomi, e, sempre secondo quanto emerso, sembrerebbe aver stretto una collaborazione con Haier, nota azienda cinese che fa degli elettrodomestici e delle TV il proprio core-business.

Una notizia del genere farebbe comprendere appieno la volontà di Meizu di incentrare tutto l’evento di presentazione sulla sola parola “Connected”.

Ma non è finita qui, perché tra le immagini emerse abbiamo da proporvi anche l’invito che Meizu sta ufficialmente inviando alla stampa.

Come potete vedere è presente la versione definitiva del bozzetto di cui parlavo poco fa, il famoso cerchio con all’interno i quattro simboli legati tra loro da una rete e dalla parola “Connected”.

L’evento si terrà, come già anticipato, il 28 Gennaio al China National Convention Center di Pechino e avrà luogo in tre fasce d’orario:

  • 13.00 – 14.30
  • 14.30 – 16.10
  • 16.10 – 17-00

Tutto pronto, quindi, per un nuovo capito che vedrà Meizu sotto l’occhio dei riflettori.

Di seguito altri bozzetti emersi in giornata.

Da appassionato/i spero/speriamo vivamente di vedere, finalmente, ufficializzato il tanto chiacchierato Meizu M1 Mini di cui si è parlato fino ad ora e del quale vi abbiamo proposto alcune immagini leaked in precedenza.

Ricordiamo che, secondo le speculazioni, il Meizu M1 Mini dovrebbe essere dotato di display 5 pollici FullHD con risoluzione 1920 x 1080 pixel, SoC MediaTek MT6752 octa-core 64-bit, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e anteriore da 5 mega-pixel e si vocifera possa essere venduto alla cifra di 799 Yuan (circa 111 euro).

Rimanete connessi per sapere cosa verrà presentato il 28 Gennaio.

[ Via | Via ]