Ulefone Be X in vendita ad 80 euro!

Ulefone Be X

Pochi giorni fa vi abbiano annunciato l’apertura dei preordini per l’Ulefone Be X, lo smartphone denominato dalla casa produttrice “Octa-core Killer“, oggi finalmente il telefono è disponibile alla vendita tramite i rivenditori internazionali!

Non abbiamo ancora avuto modo di testare personalmente il dispositivo, ma se la qualità si manterrà ai livelli del fratello maggiore Ulefone Be Pro ci aspettiamo grandi cose da questo Ulefone Be X, venduto al prezzo molto ridotto di circa 80 euro sul mercato online.

Ulefone Be X si contraddistingue per un design e un hardware tipici dei dispositivi Android One, e se la ROM a bordo dovesse essere la stessa del Be Pro potremo sperimentare la medesima esperienza di Android Vanilla.

Ricordiamo i punti salienti di questo Ulefone Be X, come il chipset octa-core MT6592, fotocamera da 8 megapixel, display da 4.5 pollici qHD. Ulefone promette anche un punteggio Antutu di oltre 28000 punti e dichiara di aver testato a fondo ogni singolo aspetto del prodotto, così da assicurare agli utenti un’esperienza completamente assente da bug.

Qualcuno è interessato a questo prodotto dal display ridotto in un mercato che si sta saturando di phablet?

[GizChina.com]