Ulefone Be X: in prevendita a meno di 80 euro!

Ulefone Be X

Il mondo mobile cinese è davvero frenetico. Ulefone Be Pro, ad esempio, è arrivato da poco nelle nostre mani per essere recensito (abbiamo già pubblicato benchmarks e unboxing), ma il produttore cinese è già proiettato verso il futuro. L’azienda, infatti, sta preparando il terreno per il prossimo terminale di fascia bassa, Ulefone Be X!

Non è la prima volta che vi parliamo di questo smartphone, del quale la scorsa settimana erano emersi i primi render. In quella occasione i rumor ci hanno portato più domande che certezze, per cui vi avevamo lasciati con la promessa di maggiori informazioni. Ecco, quindi, tutte le ultime novità riguardo questo device.

Ulefone Be X

Partiamo da quel che già sapevamo. La pagina Facebook della società ci conferma che Ulefone Be X sarà basato su un SoC octacore affiancato da un display da 4.5 pollici e che il comparto fotografico potrà contare su un sensore posteriore da 8 Megapixel. I rumor della scorsa settimana si sono quindi rivelati corretti.

Accanto a questi dati, inoltre, oggi scopriamo il resto delle specifiche. Lo schermo, quindi, sarà prodotto da LG e potrà vantare una risoluzione qHd (960 x 540 pixel), mentre il SoC sarà un MT6592M da 1.4GHz. La fotocamera posteriore, poi, avrà apertura F2.2, e quella anteriore sarà da 2 Megapixel. Delude il dato sulla RAM, ferma a solo 1 GB, e quello sulla ROM, da 8 GB.

Ulefone Be X

Questo hardware, alimentato da una batteria da 1900 mAh, sarà gestito da Android 4.4 Kitkat. Confermata, inoltre, la prevedibile assenza di LTE, mentre immancabili sono il dual sim e la presenza dello slot MicroSD.

Il terminale, infine, è già in prevendita su diversi siti internazionali con spedizione prevista per il 6 febbraio. Su everbuying e Gearbest, ad esempio, è possibile attualmente ordinare il dispositivo a circa 78 Euro.

Cosa ne pensate, credete che si un prezzo adeguato ad un dispositivo dalle caratteristiche tanto obsolete?

[GizChina.com]