Zopo ZP998 riceve Android 4.4 KitKat! [Download]

Zopo 998 KitKat

Lo Zopo ZP998, uno degli smartphone che hanno introdotto l’era dell’octacore MediaTek, ha finalmente ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat! Continuate a leggere per il download.

Guarda la nostra recensione dello Zopo ZP998! Link: Recensione Zopo ZP998.

L’aggiornamento potrebbe non essere tempestivo o puntuale, ma ciò che conta è che i clienti non vengano abbandonati dall’azienda, dunque gli aggiornamenti sono sempre una notizia importante. Zopo ha annunciato l’aggiornamento sulla propria pagina Facebook questa mattina, rilasciando successivamente il link al download. Vediamo adesso come scaricare l’aggiornamento. Dato che il sito per il download è in cinese, seguite le semplici indicazioni che abbiamo preparato per voi.

Link per il download: http://pan.baidu.com/s/1pJDJZ1D

Una volta aperta la pagina, piena di scritte in cinese, cliccate il bottone mostrato qui sotto:

Zopo 998 KitKat

 

Dopo aver premuto il bottone evidenziato in rosso nell’immagine qui sopra, vi si aprirà una finestra, come mostrato nella prossima immagine:

Zopo 998 KitKat

Anche in questo caso premete il bottone evidenziato in rosso, che vi consente il download senza un account premium. Il dowload partirà in automatico dopo pochi secondi dalla pressione del tasto, scaricando un archivio in formato rar della dimensione di circa 366MB.

Con l’archivio scaricato potrete aggiornare il vostro smartphone Zopo 998 ad Android 4.4 KitKat, garantendovi una migliore gestione della RAM, nuove funzioni e la compatibilità a molte applicazioni e accessori. Se installerete l’aggiornamento, fateci sapere come si comporta la nuova versione di Android su questo terminale!

[Pagina Facebook Zopo]