Philips sta preparando uno smartphone più sottile del Gionee Elife S5.5?

Philips

Il produttore cinese Gionee ha già stupito gli appassionati di tecnologia presentando lo smartphone più sottile al mondo, il Gionee Elife S5.5, che come suggerisce il nome stesso ha uno spessore di appena 5.5 millimetri.

Pare però che il record di Gionee non sia destinato a durare, in quanto Philips potrebbe presentare il nuovo smartphone più sottile al mondo. Qui su GizChina non parliamo spesso di Philips, ma con questa notizia l’azienda sta facendo parlare di se. Pare infatti che il Philips I908 sarà più sottile di 5.5 millimetri!

Il Philips I908 dovrebbe avere praticamente lo stesso hardware dell’Elife S5.5, con processore Mediatek octacore MT6592 a 1.7GHz, 2GB di memoria RAM e fotocamera da 13 mega-pixel.

Non abbiamo ancora informazioni sulla possibile data di lancio, ma la notizia è sicuramente molto interessante. Se a interessarvi non è lo spessore ridotto, dovrebbe comunque esserlo il fatto che tutto l’hardware può essere condensato in così poco spazio, il che significa che futuri smartphone potrebbero inserire nello spessore degli attuali molta più tecnologia!

Come sempre, vi terremo aggiornati su questo nuovo prodotto.

[Via GizChina.com]