Kingzone al lavoro su N3, 4G LTE e lettore d’impronte digitali!

Kingzone N3

Proprio oggi abbiamo effettuato in esclusiva il video-unboxing dell’attesissimo Kingzone K1, un telefono divenuto assolutamente popolare in Cina nei mesi scorsi grazie alla CPU Mediatek MT6592 8-core, al display da 5.5 pollici, alla tecnologia NFC, al OTG e alla ricarica wireless.

I competitor però, in Cina come nel resto del mondo, non stanno certo con le mani in mano. Dalla Cina assistiamo oramai quasi quotidianamente al lancio di un nuovo device con connettività LTE, Kingzone non può e non deve rimanere indietro. Al momento non si sa molto, eccezion fatta per il fatto che il design sarà uno dei punti forti. Oltre al design raffinato inoltre, il Kingzone N3 sarà quasi certamente dotato di connettività LTE e lettore d’impronte digitali.

Sebbene non sarebbe giusto dare giudizi al momento, le info trapelate sono sufficienti per renderlo un dispositivo interessante. Dalla nostra speriamo soltanto che il processore utilizzato sarà il Mediatek MT6595 8-core LTE, se il prezzo poi fosse contenuto come per il Kingzone K1, bhe, allora sarebbe un successo!

Nell’attesa vi consigliamo di vedere il video-unboxing del Kingzone K1!

[via GizChina.com]