iOcean sembra aver deciso di ampliare la sua offerta di smartphone con un nuovo dispositivo. Come già accaduto per altri Brand, anche iOcean seguirà l’attuale tendenza di ridurre le dimensioni del suo attuale Top di Gamma, ovvero l’iOcean X8, proponendone una versione “mini”.

Grazie allo staff di iOcean.it siamo riusciti ad entrare in possesso in anteprima assoluta di una prima foto promozionale del nuovo iOcean X8 Mini e delle prime specifiche del dispositivo.

L’X8 Mini dovrebbe essere dotato di un display con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD 1280 x 720 pixel, del rodatissimo chipset quad-core Mediatek MT6582 da 1.3Ghz, affiancato da 1GB di RAM e ben 32GB di memoria interna.

Le altre specifiche dell’iOcean X8 Mini prevedono l’adozione di una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 2, oltre al supporto OTG.

Ancora nessuna notizia precisa riguardo data e prezzo di lancio del dispositivo, ma a giudicare da quanto lasciato intendere dallo staff di iOcean.it potremmo vedere molto presto sullo store anche l’X8 Mini… Restate connessi!

In attesa di questo nuovo dispositivo, vi rimandiamo alla recensione completa del “fratello maggiore”, l’iOcean X8.

 

  • red wolf

    che dire, bellissimo. HArdware nella media ma di sicuro il prezzo sarà interessante.

  • Christian Bonadiman

    Voglio un X8, con display da 5 pollici e touch migliorato!!!!!!!