Ecco di nuovo il presunto Xiaomi Mi4!

Xiaomi Mi4

Le foto rubate accompagnano costantemente il lancio di nuovi dispositivi Xiaomi, ma di solito si rivelano dei fotomontaggi assolutamente falsi. Questa volta potrebbe essere diverso.

Un nuova immagine del presunto Xiaomi Mi4 sta facendo il giro della Cina. L’immagine sembra scattata al’interno della fabbrica che sta ospitando la fase di test di questo nuovo smartphone, ma ciò che sorprende è che il design è lo stesso della precedente foto spia, il che potrebbe significare che le immagini siano reali.

La foto suggerirebbe che lo Xiaomi Mi4 sarebbe disponibile anche in bianco, avrebbe cornici laterali molto strette ai lati del display e che Xiaomi avrebbe scelto nuovamente i tasti capacitivi al posto dei tasti software.

Le altre caratteristiche visibili sono il classico logo Mi posto nell’angolo in alto a sinistra, la griglia dell’altoparlante, il sensore di luminosità e la fotocamera frontale.

Xiaomi Mi4

Le indiscrezioni precedenti riguardo le specifiche tecniche dello smartphone parlavano di connettività 4G LTE, un processore che potrebbe essere lo Snapdragon 801/805 o magari il Tegra K1 di Nvidia, 3GB di memoria RAM ed una fotocamera da 16 mega-pixel. I presunti scatti dello Xiaomi Mi4 sono disponibili seguendo questo link.

Se questo fosse il design reale del prossimo top di gamma di Xiaomi, vi piacerebbe? Siete interessati all’acquisto?

[Via GizChina.com]