Presunto Nubia Z7 Mini certificato in Cina

Nubia Z7 Mini

Le aziende internazionali seguono da tempo la tendenza del ‘mini’, una versione più piccola o comunque più economica e meno performante del proprio smartphone di punta. Stando agli ultimi rumors, pare che per Nubia sia arrivato il momento di seguire questa tendenza, con un possibile Nubia Z7 Mini in arrivo.

Non si tratta comunque di una novità in casa ZTE/Nubia,in quanto anche lo Z5 ha avuto lo Z5 mini. Dai database degli enti cinesi di certificazione arrivano novità in merito a due nuovi modelli dell’azienda, lo ZTE Nubia NX507J e lo ZTE Nubia NX505j.

Stando alle indiscrezioni e ai teaser dell’ultimo periodo, Nubia sarebbe pronta a lanciare il suo nuovo top di gamma, il Nubia Z7, che potrebbe corrispondere al modello NX507J. Stando alle indiscrezioni, l’altro modello potrebbe essere invece la versione mini del prossimo top di gamma. Il Nubia Z7 dovrebbe avere un display di grandi dimensioni, possibilmente intorno ai 5,5 pollici, ed offrire hardware da top di gamma, dunque il fratello minore potrebbe essere una versione con hardware un po’ meno performante, o magari una versione con display più piccolo.

Alcuni vedono inoltre la possibilità che vi sarà un modello con display 2K accompagnato da un modello più piccolo con display Full HD. Le indiscrezioni sono tante e confuse, ma come al solito, le conferme non tarderanno ad arrivare. Nubia è uno di quei brand da tenere bene in considerazione, con ZTE alle spalle e tutta l’intenzione di attaccare il mercato dei top di gamma.

[Fonte]