FOTOSPIA: Il telaio in metallo dello Xiaomi MI3S sarà da 5.5”?

Xiaomi MI3S

Le ultime foto circolate del telaio dello Xiaomi MI3S potrebbe suggerire un display più ampio del previsto per la versione aggiornata del topgamma di Xiaomi.

All’inizio dell’anno fuoriuscirono delle foto da una fabbrica in Cina che mostravano il telaio di quello che molti consideravano il futuro Xiaomi MI4. Gli ultimi dettagli però hanno fatto raddrizzare il tiro: quello in prossima uscita sarà uno Xiaomi MI3S, un update del attuale device di punta dell’azienda cinese con connettività 4G LTE.

La news “hot” del MI3S però, riguardarebbe l’adozione di un più ampio display da 5.5 pollici.

xiaomi-mi3s-leaked-2_jpg,qresize=631,P2C852_pagespeed_ce_J58TOWMfGO
Chiunque abbia avuto la fortuna di provare lo Xiaomi MI3 vi dirà che è un grandissimo telefono sebbene le dimensioni fisiche generali siano forse un po’ eccessive rispetto al display da 5 pollici Full-HD. Una rimodulazione con un display da 5.5 pollici potrebbe essere dunque, quantomeno in linea di principio, più idoneo alla taglia del telefono … non è questo il caso.
Un eventuale display da 5.5 pollici verrà realizzato al prezzo di un telefono più grande.

Lo Xiaomi MI3S non avrà un display più ampio

Noi non pensiamo obiettivamente che lo Xiaomi MI3S avrà un display più ampio, sarà ritoccato solamente con alcuni aggiornamenti (4G LTE, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM, fotocamera anteriore da 8 mega-pixel).

Le foto circolate potrebbero essere relative invece ad un altro Xiaomi-phone, forse un Hongmi da 5,5 pollici? o piuttosto uno Xiaomi MI3A con hardware comunque analogo a quello del MI3?

Il mistero s’infittisce!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!