Primo sguardo sullo JiaYu S2: foto e specifiche

JiaYu S2 foto rubate

JiaYu solitamente inizia ogni anno con l’annuncio di un nuovo smartphone di punta e il 2014 probabilmente non sarà diverso e sarà l’anno del lancio dell’ultra-slim, in acciaio inox JiaYu S2. Ecco foto e specifiche del telefono!

Non è la prima volta che vediamo lo JiaYu S2, in quanto già lo scorso anno avevamo dato un veloce sguardo al prototipo del telefono, ma ora abbiamo la possibilità di osservare il modello “funzionante”. L’S2 sarà il secondo telefono della serie “S” di JiaYu, ma al posto del processore Snapdragon 600 potrebbe montare l’8-core Mediatek MT6592.
Così come l’S1, anche lo JiaYu S2 monterà un display da 5 pollici 1920 x 1080 e sarà dotato inoltre di fotocamera posteriore da 13 mega-pixel, frontale da 8 mega-pixel, batteria da 2000mAh e spessore di soli 6 mm con cornici ridotte a solo 1,7 mm. Le dimensioni generali dello JiaYu S2 sono di 139 x 67 x 6 mm.

JiaYu S2 foto rubate

Sull’S2 ci aspettiamo di vedere anche uno slot per schede micro SD, supporto dual-sim, NFC, ricarica wireless e, auspicabilmente, un chipset MT6595 con supporto alla connettività 4G LTE.

Foto dello JiaYu S2

Cosa pensate dei recenti telefoni di Jiayu? Vi piace il nuovo S2 o preferite le linee dello JiaYu S1 (recensito negli scorsi mesi da GizChina.it)?

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!