ESCLUSIVA: Fotospia del display e nuovi dettagli dell’Oppo Find 7

Oppo Find 7

Proprio qualche giorno fa vi abbiao mostrato in esclusiva le prime foto del telaio in alluminio dell’Oppo Find 7. Oggi vi proponiamo altre foto, ugualmente interessanti, del display da 5.5 pollici con risoluzione 2K assieme a nuove news sulle specifiche!

Sul rilascio dei dettagli dell’Oppo Find 7, Oppo è stata veramente lenta, forse troppo ma l’effetto sul mercato è stato senz’altro positivo, l’attesa infatti è salita vertiginosamente. Dalle immagini che (quasi) periodicamente venivano pubblicate abbiamo scoperto che il display sarà da 5.5 pollici con risoluzione 2K ed avrà supporto a connettività 4G LTE. Sono però le specifiche “non ufficiali” quelle più hot!

Il telaio in alluminio è emerso sulla rete qualche giorno fa, ora invece è il turno del display. Le foto, pubblicate su Weibo, sono state realizzate assieme ad una banconota da 100  ¥ e ad una lattina di Pepsi per fugare i dubbi del mercato circa le dimensioni.
Il display dell’Oppo Find 7 misura 152.76×75.22 mm (una banconota da 100  ¥ misura 156mm x 77 mm).

Oppo Find 7
Sul display è presente spazio per una grande fotocamera frontale, per l’altoparlante e per i sensori di prossimità. La forma ed il design ricordano molto quelli dell’Oppo Find 5 ma ovviamente con un più ampio display e con cornici ancora più ridotte.

Oltre a queste immagini, fonti vicine ad Oppo hanno rivelato che l’Oppo Find 7 sarà dotato di 3GB di RAM e processore Qualcomm Snapdragon, 800 o 805 a seconda della decisione di lancio.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!