Esclusiva: foto rubate del telaio in alluminio dell’Oppo FIND 7

Oppo FIND 7 foto rubate telaio

Il lancio dell’OppoFIND 7 si avvicina e, giorno dopo giorno, emergono nuovi dettagli sul prossimo TOP GAMMA della nota azienda produttrice di telefoni cinesi.

Oggi è il turno di alcune foto rubate del telaio del telefono, apparse qualche ora fa su Weibo! La fonte riporta che il telaio principale dell’Oppo FIND 7 è stato realizzato in alluminio e le immagini sembrano confermare la notizia.

Foto rubate del telaio in alluminio dell’Oppo FIND 7

Le immagini, inoltre, ci permettono di scoprire alcune “misure” del dispositivo. In particolare, le dimensioni dell’Oppo FIND 7 dovrebbero essere di 152,76mm e 75,22mm, ovvero le dimensioni che si si aspetta da un telefono da 5.5 pollici. Ovviamente, parlando del solo chassis di base del telefono, non è ancora possibile conoscere la misura dello spessore.

Dimensione dell’Oppo FIND 7

Per darvi un’idea delle dimensioni dell’Oppo FIND 7 abbiamo realizzato un’immagine comparativa (in scala) con l’Oppo N1, le cui dimensioni sono di 170.7 x 82.6 x 9 mm. Eccola:

Oppo FIND 7 vs Oppo N1

Oppo FIND7 vs Oppo N1

Secondo quanto trapelato fino ad oggi sulla pagina Facebook di Oppo, il FIND 7 avrà  un display da 5.5” WQHD, supporto 4G LTE e probabilmente processore Snapdragon 805 e 3GB di RAM. Ovviamente noi speriamo che anche l’Oppo FIND7 sarà dotato di una fotocamera di livello, come ad esempio una Lytro Camera.

Grazie ad Alessandro per la segnalazione!
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA]