Mlais PRO, clone 8-core del Samsung Galaxy Note 3

Mlais PRO

Il mese scorso apparve una fotospia di un circuito stampato contenente chipset 8-core MT6592 in casa Mlais, oggi sappiamo di cosa si trattava: Mlais PRO.

Non sappiamo bene perchè, ma l’ultimo phablet in casa Samsung, il Galaxy Note 3, è divenuto rapidamente popolare tra i produttori cinesi di cloni. Mlais, casa produttrice con sede a Shenzen, ha creato il suo futuro device di punta con design praticamente uguale a quello del phablet di Samsung.
Qualunque sia stato il tempo risparmiato da Mlais per la progettazione del suo Mlais PRO, l’azienda cinese lo ha sicuramente reimpiegato nella valutazione delle specifiche di cui dotarrlo. Il display ha una diagonale da 5.7 pollici IPS con risoluzione Full-HD 1920×1080 OGS, processore 8-core MT6592, 2GB di RAM, 32GB di memoria interna, NFC, dual-sim, batteria da 3000 mAh e fotocamera posteriore da 13 mega-pixel.
Mlais ha inoltre creato il loro OS personale, il MlaisOS 1.0!

Il prezzo non è stato ancora comunicato ma la compagnia ha annunciato inoltre che il Mlais PRO sarà affiancato da un altro device dal prezzo più contenuto e con chipset quad-core MT6589T, noto come Mlais MX69.

Se  ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

[VIA CIZCHINA.COM]